image-130347.jpg

Intervista all’interior designer Giuliano Andrea Dell’Uva

http://goo.gl/czFUom
1. Ciao Giuliano, prova a spiegare a chi non ti conosce chi sei Sono la persona che nella stessa settimana puoi incontrare su un aereo, su un treno, in un aliscafo o anche in un autogrill, giro tantissimo l’Italia, per lavoro e per amore, ho sempre desiderato diventare architetto dall’età di otto anni (i miei dicono da quattro, ma ovviamente non lo ricordo!), forse una tradizione di famiglia, bisnonno ingegnere-architetto ad inizio del 1900 e nonno ingegnere progettista di ponti, professioni ben diverse da quella di mio padre, giornalista di guerra che però mi ha trasmesso un amore particolari per i viaggi ed una forte curiosità. Ho studiato a Napoli, durante gli studi qualche esperienza universitaria all’estero…

Leggi tutto: http://goo.gl/czFUom

Design, interior design – Blog Design

Leave a Reply

